Skip to main content

Chi siamo

Mission

Tamanaco nasce nel 2005 con una missione chiara: produrre e distribuire sistemi doccia capaci di rispondere a gusti ed esigenze di una clientela diversificata. I prodotti Tamanaco integrano ogni innovazione utile a migliorare funzionalità e comfort durante l’esperienza d’uso. A livello stilistico, le cabine doccia riescono a interpretare e anticipare le ultime tendenze nel design per il bagno.

Qualità dei materiali, consegna rapida e attenzione al servizio alla clientela completano il quadro che ha permesso a Tamanaco di affermarsi in ogni parte d’Italia e in diversi mercati di esportazione. Oggi Tamanaco è parte del mondo Colavene Spa: una realtà formata da cinque diverse aziende, complementari tra loro, che insieme rispondono a tutte le esigenze dell’arredo bagno.

Spazio Colavene. Le cinque anime.

Tamanaco insieme agli altri brand del gruppo, è parte di Spazio Colavene, un mondo completo dedicato allo stile italiano dell’arredare.

I cinque brand che lo compongono sono le rubinetterie LaBlù, i sanitari AXA in pregiata ceramica, le soluzioni di arredo bagno, lavanderia e spazi funzionali a marchio Colavene, le vasche ed il wellness di Colacril, le soluzioni doccia Tamanaco.

Insieme, offrono tutto ciò che serve per arredare con il vero sapore italiano.

Oggi Spazio Colavene è anche un luogo fisico, una casa comune a disposizione di progettisti e architetti che desiderano esplorare il mondo Colavene.

Si trova a Civita Castellana (VT), cuore di uno dei principali distretti storici della lavorazione della ceramica.

TAMANACO

Shower collection

Fin dalla sua fondazione nel 2005, Tamanaco è diventata una significativa realtà nella zona di Civita Castellana per la distribuzione della doccia in ogni parte d’Italia e in diversi mercati di esportazione. Nel corso degli anni la collezione Tamanaco ha mantenuto, come caratteristica distintiva, una profonda capacità di comprendere esigenze e gusti di una clientela diversificata; sia nazionale che internazionale e prevedere ed interpretare le ultime tendenze del bagno.